CASA DI MEZZACOSTA

CASA DI MEZZACOSTA

Casa di Mezzacosta è una splendida villa immersa nel verde circondata su tre lati da bosco e sul quarto da un oliveto classico toscano atterrazzato da dove produciamo un olio di altissima qualità per noi e per voi.  Da sempre appassionati di cucina possiamo coinvolgere gli ospiti con corsi di cucina toscana, cene a tema, degustazioni di prodotti tipici. Profondi conoscitori della nostra terra e delle sue eccellenze siamo assolutamente disponibili a condividerle per soddisfare ogni vostra richiesta.

Casa di Mezzacosta è letteralmente incastonata in una delle più belle zone collinari del Sud della Toscana, ma nonostante la sua posizione campestre è a pochi minuti dal centro storico di Castiglion Fiorentino, splendido borgo medioevale dove potrete trascorrere giornate all'insegna della tranquillità e della cultura. La pinacoteca all'interno della chiesa di Sant'Angelo, con gli splendidi quadri da poco rientrati dall'expo Milanese, il museo archeologico con lo scavo Etrusco interamente visitabile, il fondo antico della biblioteca, il corridoi delle carceri del Palazzo Pretorio, il comprensorio della Torre del Cassero, il chiostro di san Francesco, il museo della Pieve, il loggiato Vasariano di fronte a Palazzo San Michele; sono solo alcuni dei bellissimi luoghi visitabili GRATUITAMENTE. Inoltre siamo a 15 minuti di auto dal bellissimo borgo Etrusco/medioevale di Cortona e a 15 minuti dal capoluogo Arezzo. Casa di Mezzacosta può essere usata come punto di partenza per raggiungere con facili collegamenti tutti i più bei Borghi della Valdichiana: Montalcino, Montepulciano, Pienza, Monteriggioni, Lucignano, Monte San Savino.

Casa di Mezzacosta is located in Castiglion Fiorentino. Boasting a shared lounge, this property also provides guests with a barbecue. Free WiFi is at guests' disposal. At the guest house, each room has a patio. Rooms include a private bathroom, and some units at Casa di Mezzacosta have a terrace. The units feature a desk. Guests at the accommodation can enjoy an Italian breakfast. The area is popular for cycling, and free use of bicycles is available at Casa di Mezzacosta. Arezzo is 24 km from the guest house, while Rapolano Terme is 43 km away. Perugia San Francesco d'Assisi Airport is 69 km from the property.
 

Contatti

  VIA DI RISTONCHIA N.20A, CASTIGLIONFIORENTINO, AREZZO

Telefono

3405143284