Contenimento consumi energetici: cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

17/11/2022

Lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-13; martedì e giovedì ore 15-17.

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di piazza Verdi e della Biblioteca Comunale. Dalla prossima settimana l’ufficio dei Servizi Demografici, che garantiranno comunque il Servizio di Stato Civile, e la Biblioteca comunale adotteranno l’orario di apertura su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, con due aperture pomeridiane il martedì e il giovedì. Questo atto d’indirizzo nasce al fine di contenere i consumi energetici all’interno dell’Amministrazione Comunale. Da lunedì prossimo, gli uffici saranno aperti al pubblico, quindi, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 – 13, e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.00. Invariato, invece, l’orario della Polizia Municipale, per il quale l’orario di lavoro rimane su 6 giorni e l’apertura al pubblico dell’Ufficio è prevista nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato con orario 9.00 – 12.30; e quello degli operari dell’Ufficio Tecnico, per i quali l’orario di lavoro rimane su 6 giorni settimanali dal lunedì al sabato, di norma, dalle 7:30 alle 13:30.  La nuova articolazione oraria, come detto, entrerà in vigore da lunedì prossimo, 21 novembre, fino al termine dell’ora solare (prevista per il 23/03/2023).

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

GIORNI