Parte il censimento delle associazioni castiglionesi.

24/05/2021

Parte oggi l’iniziativa volta a censire le numerose realtà associative, qualunque forma esse abbiano o non abbiano, di stampo volontaristico. “Nell’ottica di una più stretta e fattiva collaborazione con l’Amministrazione, questa ricognizione consentirà di aggiornare il nutrito elenco delle varie formazioni sociali del territorio, siano esse sportive, culturali o sociali, fiore all’occhiello della comunità castiglionese” dichiara l’Assessore al Terzo settore, associazionismo e cittadinanza attiva Chiara Cappelletti. Gli amici volontari riceveranno, dunque, un modulo da compilare che dovranno inoltrare all’indirizzo mail: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it oppure restituirlo direttamente all’Ufficio Protocollo.  Il modulo è reperibile sul sito del comune www.comune.castiglionfiorentino.ar.it per tutte le nuove realtà che operino nel Comune.