Finale del Santucce Storm Festival, sabato 11 dicembre alle ore 17 presso la chiesa di Sant’Angelo al Cassero

Finale del Santucce Storm Festival, sabato 11 dicembre alle ore 17 presso la chiesa di Sant’Angelo al Cassero

08/12/2021

Sarà presente anche lo scrittore,drammaturgo e sceneggiatore Diego De Silva

 

Premio “Santucce Storm Festival” al rush finale. Sabato 11 dicembre si tiene la premiazione del concorso letterario. L’appuntamento è per le ore 17 presso la chiesa di Sant’Angelo al Cassero. Si ritorna alla formula tradizionale, dunque, in presenza con gli scrittori e il pubblico.

“E come da tradizione il premio della settima edizione del Premio letterario sarà il consueto pacco da 5 chili di libri” spiega l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi.

La premiazione sarà anticipata dall’incontro-conversazione con lo scrittore, drammaturgo e sceneggiatore Diego De Silva. La serata sarà allietata da un accompagnamento musicale di Emanuele Caporali e Santiago Fernandez.

Moderatrice della serata di premiazione Francesca Scartoni. Saranno presenti, tra gli altri, l'assessore alla Cultura Massimiliano Lachi oltre ai giurati Franco Angori, Adelma Banchetti, Mario Gallorini, Daniela Panariello, Maria Saccà e Davide Bottiglieri. “A conclusione della 7° edizione una copia di ciascun romanzo/racconto sarà depositata presso la Biblioteca Comunale di Castiglion Fiorentino, dove è stato creato un apposito fondo” conclude l’assessore Lachi.