TUTTO PRONTO PER LA FINALE DEL TORNEO DI CALCIO A 7 TRA RIONI CASTIGLIONESI

TUTTO PRONTO PER LA FINALE DEL TORNEO DI CALCIO A 7 TRA RIONI CASTIGLIONESI

Il 10/06/2024 Dalle ore 21:30 alle ore 23:40

A contendersi la vittoria del Torneo patrocinato dalla Lega di Serie B, questa sera, allo Stadio "E. Faralli" saranno il Rione Cassero e il Terziere di Porta Fiorentina

Gran finale per il Torneo di Calcio a 7 tra Rioni Castiglionesi che, quest’anno, ha potuto godere del patrocinio dalla Lega Nazionale Professionisti di Serie B.

Dopo i tre appuntamenti che hanno visto le rappresentative calcistiche dei tre Rioni sfidarsi in altrettanti match al cardiopalma, l’ultimo atto del Torneo andrà in scena questa sera, lunedì 10 giugno, alle ore 21.30, tra le mura dello Stadio Comunale “Emanuele Faralli”.

A contendersi l’ambita vittoria dell’edizione 2024 saranno la squadra del Rione Cassero che, negli incontri precedenti, ha prima vinto di misura nei tempi supplementari contro il Terziere di Porta Fiorentina, e successivamente, sconfitto il Rione di Porta Romana ai rigori; e il team verdearancio del Terziere di Porta Fiorentina reduce da una vittoria ai rigori contro Porta Romana e dalla sconfitta di martedì scorso contro gli avversari di questa sera.

Per partecipare alla partita, i biglietti sono già in vendita presso le sedi dei Rioni.