“Musica dal Cielo”.

“Musica dal Cielo”.

Il 26/06/2021

Concerto a porte chiuse sabato 26 giugno al tramonto del batterista americano Marky Ramone e una performance di Ringo DJ.

 

“Musica dal Cielo”.

 

Concerto a porte chiuse sabato 26 giugno al tramonto del batterista americano Marky Ramone e una performance di Ringo DJ.

 

 

“L'Estate Castiglionese inizia il botto. Sabato 26 giugno la ‘Musica dal Cielo’ scenderà al tramonto su tutta la città con l'assolo del batterista americano Marky Ramone e con una performance di Ringo DJ, che si esibiranno straordinariamente in cima alla Torre del Cassero.  Un evento musicale a porte chiuse che tutti però potranno ascoltare, che voglio dedicare con tutto il cuore, a Chiara e Fabrizio Meoni”. Così il sindaco Mario Agnelli presentando l’appuntamento musicale di rilievo internazionale che, nonostante le limitazioni a causa dell’emergenza sanitaria, potrà essere ascoltato dai castiglionesi e non solo. Si perché, vista la particolarità dello scenografico palcoscenico, la terrazza in cima la Torre del Cassero, le note della performance di Ringo Dj e l’assolo del batterista americano Marky Ramone raggiungeranno gran parte della Città. Lo spettacolo musicale prenderà il via al tramonto per terminare giusto in tempo per assistere all’incontro di calcio della Nazionale Italiana. La musica raggiunge ogni luogo anche quello dell’anima ed ha la capacità di  trasmettere moltissime emozioni. Ti catapulta in un altro mondo, quello fatto di note, di sogni e di desideri. A Castiglion Fiorentino è ancora vivo sia il ricordo della performance dello scorso anno del musicista Giacomo Ghezzi che, sempre dalla terrazza della Torre del Cassero, si esibì in un concerto live che quello degli altri artisti, come il dj castiglionese Luca Agnelli, che si sono succeduti in questi ultimi anni.