Meno 3 all’edizione 2022 del “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino.

29/04/2022

Sale l’attesa per il “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino”. Quest’anno saliranno sul palco Giancarlo Antognoni per il Premio Bruno Beatrice, di Stefano Recine per il Premio Vigor Bovolenta, di Francesco Damiani per il Premio Mario D’Agata, di Federico Gatti per il Premio Giovanni Di Marzio, di Fabiola Marino per il Premio Federico Luzzi,  di Francesco Moser per il Premio Alfredo Martini, di Danilo Petrucci per il Premio Fabrizio Meoni e di Alessio Dionisi per il Premio Corrado Viciani.  Il  “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino” è  manifestazione di carattere benefico istituita dal Comune di Castiglion Fiorentino nel 2016 che, negli anni, si è via via arricchita e ampliata. I proventi della serata, come detto, saranno devoluti alla Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino. I biglietti è possibile acquistarli presso la Misericordia, via Madonna del Rivaio, in  prevendita oggi dalle ore 15 alle 17 e domani dalle ore 9 alle 12.

Lunedì presso il Teatro Spina, dalle ore 10 a mezzogiorno e dalle ore 19.30 in poi.

“Anche in quest’occasione debbo ringraziare le associazioni sportive del territorio che hanno contribuito fattivamente all’organizzazione di questa edizione. Al pari delle famiglie Meoni e Viciani, il mio particolare ringraziamento alle famiglie Beatrice, Bovolenta, D’Agata, Luzzi, Martini e Di Marzio che hanno accettato di patrocinare questo evento così come con altrettanta gratitudine hanno accettato i destinatari dei premi” conclude il sindaco Mario Agnelli.