Venerdì 11 giugno riprende l’attività della piscina comunale di Castiglion Fiorentino.

09/06/2021

Venerdì 11 giugno, alle ore 9.00, riprende l’attività dell’impianto di Castiglion Fiorentino e come da calendario sono stati effettuati una serie d’interventi per rendere il soggiorno nella struttura più confortevole possibile. Sono state, infatti, messe in atto tutte quelle prescrizioni contro la propagazione del Coronavirus in linea con i DPC del Governo. Confermati i prezzi dello scorso anno come rimangono invariate le agevolazioni (prezzi ridotti) per gli over 65 e i bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni e per i diversamente abili. Ingresso speciale, solo feriali, dalle ore 17.30 in poi. Tutto pronto, quindi, per quest’estate alla piscina comunale di Castiglion Fiorentino da sempre polo di attrazione sia per i giovani che per le famiglie castiglionesi e non solo. “Pur in un anno complicato, nel rispetto delle linee guida ministeriali, l’amministrazione comunale in collaborazione con il gestore ha lavorato da alcuni mesi alla riapertura della piscina comunale luogo di svago delle famiglie e dei giovani del territorio castiglionese e non solo. Una risposta importante per tutte le famiglie castiglionesi” dichiara il vice sindaco Devis Milighetti.