CONSIGLIO COMUNALE, LUNEDI’ 15 NOVEMBRE ORE 8.45.

12/11/2021

13 I PUNTI IN DISCUSSIONE.

Consiglio Comunale lunedì prossimo. L’assise si riunirà alle ore 8.45 per discutere ben 13 punti posti all’Ordine del Giorno tra i quali spiccano per importanza gli argomenti del conferimento della cittadinanza onoraria al “Milite Ignoto, Cittadino d’Italia” , la realizzazione dell’ampliamento del canile rifugio in loc. Ossaia nel comune di Cortona e gestione del canile rifugio tra i comuni della zona Valdichiana aretina e della Valdichiana senese, il posticipo applicazione dell’imposta di soggiorno al 01/01/2023 e modifica del regolamento comunale di applicazione e a variazione al bilancio di previsione 2021.2023. Si parlerà anche di una Food Policy per la Valdichiana e l’adesione alla Fondazione Arezzo Innovazione.